Robot Aspirapolvere Samsung diventa anche videosorvegliante

Robot Aspirapolvere Samsung diventa anche videosorvegliante
da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Robot, Sicurezza Informatica, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    robot aspirapolvere samsung

    Il Robot Aspirapolvere di Samsung è un best seller in tutto il mondo, ma nessuno aveva ancora pensato a sfruttarne le capacità e la struttura per un uso in perfetta linea con il suo essere “uno di casa“. Quale?

    Semplice, la videosorveglianza: niente di più facile per un colosso come Samsung che ha preso uno dei suoi tanti componenti – che fabbrica e consegna a tante altre marche di primo livello – e l’ha integrato nel robottino, un piccolo sensore video.

    E’ il delitto perfetto, un gadget ideale per l’ambiente casa: il robottino aspirapolvere se ne sta silenzioso e accurato a pulire i pavimenti e allo stesso tempo fa pure la guardia quando i padroni sono fuori

    La nuova versione della famiglia “Tango” di Robot Vacuum Cleaner integrerà proprio una videocamera CCTV compatta che permette in ogni momento e da ogni luogo di accedere via remota alle immagini catturate.

    Il prossimo passo sarà integrare un bel teaser al robottino vigilantes?

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheRobotSicurezza InformaticaVideocamere Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI