Super Internet di Google nella città di Chattanooga!

Super Internet di Google nella città di Chattanooga!

Super Internet di Google nella città di Chattanooga nel Tennessee che potrà offrire la connessione a un gigabit al secondo per gli abitanti, grazie all'innovazione di Mountain View

da in Google, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Chattanooga

    Chattanooga sta diventando una delle città più di moda sul web, è sulla bocca, anzi sulla tastiera di tutti. Perchè mai questa ridente cittadina del Tennessee avrebbe raccolto tutto questo interesse? Semplice, secondo le indiscrezioni sarebbe una delle prime ad accogliere il super internet di Google

    La quarta città più popolosa dello stato del Tennessee (170.000 abitanti) dopo Memphis, Nashville e Knoxville potrebbe dunque esser la prima città americana ad offrire ai propri abitanti la straordinaria velocità di un gigabit al secondo (upload/download) grazie al “concorso” indetto da Google per gli USA.

    Google aveva lanciato l’idea dell’offerta di un gigabit al secondo per tutte le città americane, stimolandole e invitandole a “meritarsi” il regalo con una campagna elettorale degna delle presidenziali. Sembra che Chattanooga abbia davvero fatto colpo su Mountain View, tanto da guadagnarsi la connessione 250 volte più veloce della media americana.

    Chattanooga Electric Power Board sembra stia programmando di offrire la super connessione ai cittadini grazie al proprio nuovo network a fibre ottiche EPB, come riportato da Associated Press.

    Il progetto coinvolgerà 100.000 abitazioni e società sparse sul territorio per un prezzo di 350 dollari al mese. Chissà se i ruffianazzi di Topeka riusciranno altresì a vincere il contest?

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetSocial Media Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI