T-Shirt spray: una spruzzata ed è pronta, video

T-Shirt spray: una spruzzata ed è pronta, video

Ecco la speciale maglietta che si spruzza diventando da liquida a solida in pochi secondi, tutti i dettagli e le informazioni in questo video

da in Cellulari, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    T-Shirt Spray

    Si è fatto un gran parlare ultimamente di questa particolare t-shirt che in realtà t-shirt non è visto che non nasce come tessuto da indossare ma si crea dopo una spruzzata ad hoc del particolare sistema messo a punto dalla Imperial College London.

    Dopo il cerotto e le calze spray ora tocca alla maglietta che si forma con uno spruzz e via. E’ la protagonista del video che vedete qui sotto che conferma quanto ogni tanto possa esser divertente e stuzzicante il lavoro dei ricercatori universitari…

    I ricercatori dell’Imperial College London hanno messo a punto uno speciale mix di cotone, poliestere, plastica e solventi per creare una sostanza che nasce come liquida ma che si accorpa sulla pelle formando una t-shirt aderente e della misura perfetta della persona che la ospita.

    Una volta asciugata può essere smessa e riutilizzata come un’altra normale maglietta tradizionale. E’ il frutto di dieci anni di ricerche e per la prima volta diventa un prodotto finito e ipoteticamente pronto per il debutto commerciale.

    Be’ certo ha anche i suoi lati negativi, soprattutto in termini di privacy… ecco il video, i ricercatori sembrano molto soddisfatti del lavoro. O della modella?

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulariecologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI