Trasforma iPod Touch in iPhone con una custodia

Trasforma iPod Touch in iPhone con una custodia

Apple Peel 520 è il nuovo accessorio per iPod Touch che trasforma il lettore multimediale in un vero e proprio iPhone che telefona e naviga in mobilità

da in Apple, iPhone, iPod, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Apple Peel è la magica (o inutile?) custodia che può letteralmente trasformare un iPod Touch in un iPhone andando a coprire il più grande gap che separa i due dispositivi cugini. E’ sviluppato in Cina da una società che è pronta a commerciarlo negli USA.

    Apple Peel 520 si appoggia a una slot per simcard inclusa direttamente nel case che offre anche un connettore dock e una batteria per una grande comodità finale. Dopo il salto scopriamo come funziona, in gallery alcune foto del modello.

    Apple Peel nasce come soluzione economica e pratica per poter inviare messaggi testuali e per telefonare con iPod Touch, il lettore multimediale di Cupertino del tutto simile a iPhone.

    La Yoison Technology che l’ha sviluppato ha depositato il brevetto per il mercato amricano

    Sono già pronte dimostrazioni e campagne pubblicitarie, ha comunicato il CEO del distributore GoSolarUSA, Tyson Rohde, l’autonomia della batteria è di 5 ore in chiamata e 120 in standby. Il prezzo sarà di 77 dollari, riuscirà a fare successo?

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneiPodMobileSmartphonemultitouch Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI