ZeligTube: diretta esclusiva via web domani 25 settembre

ZeligTube: diretta esclusiva via web domani 25 settembre

ZeligTube: diretta esclusiva via web domani 25 settembre per festeggiare i 25 anni d'attività del cabaret più famoso d'Italia

da in In Evidenza, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Zelig porta online tutto il divertimento, gratis e direttamente sullo schermo del tuo PC grazie all’iniziativa esclusiva organizzata su Zeligtube, il contenitore video ufficiale del cabaret più famoso d’Italia. Domani Sabato 25 settembre è il giorno da non perdere.

    Basterà collegarsi al sito zeligtube.it per poter assistere all’esclusivo evento live streaming – il primo nel suo genere – dedicato alla piu’ famosa fabbrica di talenti comici del nostro paese. La conduzione è affidata a Leonardo Manera.

    Tra gli ospiti che parteciperanno all’evento ecco anche i Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli, Davide Paniate) e Mirela Kovacevic.

    Davvero un modo interessante e innovativo per festeggiare il quarto di secolo d’attività del celebre locale di viale Monza 140.

    Ovviamente il tutto è gratis, basterà puntare il browser su Zelitube.it e divertirsi con il live-contest 8 Mile, una vera e propria sfida all’ultima risata per giovani talenti con incursioni di comici amatissimi dal pubblico. Il pubblico farà da giudice e la sfida sarà edulcorata da una selezione davvero spietata e originale. Sarà il primo di una serie di incontri fissi ogni 25 del mese.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaInternetSocial Media Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI