Apple “Back to the Mac”: appuntamento al 20 ottobre, con quali novità?

 
Apple ha organizzato un importante evento per il 20 ottobre prossimo quando si terrà il “Back to the Mac“, un incontro che si dedicherà ovviamente al mondo dei Mac intesi sia come portatili quindi Macbook – tradizionali e Air – sia fissi. Cosa ci aspetterà?
 
Tutta la stampa americana sarà presente in prima fila all’evento del prossimo 20 ottobre 2010 a San Francisco per un appuntamento che è stato anticipato da un’immagine che mostra il logo e un leone che fiero osserva… che sia il tempo di Lion Os X?

La risposta sembra così scontata che potrebbe dimostrarsi anche vera: il Mac Os X giungerebbe alla versione 10.7 soprannominata Lion a continuare la scelta dei felini come simbolo e nome in codice. E se il Leone è il re, beh, c’è da aspettarsi di certo un buon numero di novità.
 
Potrebbe rinnovarsi l’intera gamma di portatili Macbook compresa la linea Macbook Air con più performance hardware. Hardware e Software per i nuovi portatili e chissà anche un bell’iMac rinnovato. In rete sono circolate le ipotesi più variegate
 
Tutti attendono il trionfo del touchscreen capacitivo magari integrato nel display principale sia nei Macbook sia negli iMac ma risulta difficile dare credito a queste che potrebbero dimostrare essere solo illazioni. Appuntamento al 20 ottobre per tutte le risposte.

Impostazioni privacy