Bici cingolata con sparafiamme, video!


Siamo abituati ad ammirare le gesta di James Bond mentre l’agente segreto fila a bordo di fuoriserie esclusive, che poi regolarmente distrugge. E se invece pensasse ecologico con una bicicletta?
 
Dal Regno Unito ecco due modelli due di bici davvero fuori dal coro: la prima, forse la più interessante, non è solo cingolata e “pattinata” ma monta un seggiolino eiettabile e può anche sparare fiamme. La seconda viaggia sulle acque.
(video sotto)

La bicicletta estrema stile James Bond monta uno speciale spara fiamme in posto tattico, per dissuadere i nemici da un inseguimento e opta anche per un seggiolino eiettabile antiladro. E’ stata mostrata al Cycle Show di Earls Court a Londra ed è chiamata appunto BOND (Built Of Notorious Deterrents)

 
La seconda bicicletta assurda è stata vista transitare sul River Cam a Cambridge e assomiglia più che altro a un pedalò. L’inventore Victor David l’ha anche prezzata a 1200 sterline. Con questo prezzo e una velocità massima di 5km/h prevediamo vendite esaurite in pochi secondi…

Impostazioni privacy