Cellulari Cinesi Dual Sim, con Android, con TV e iPhone

Cellulari Cinesi Dual Sim, con Android, con TV e iPhone

Cellulari Cinesi Dual Sim: con sistema operativo Android, con ricevitore TV e copianti l'estetica di iPhone

da in Android, Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    I Cellulari Cinesi sono diventati un vero e proprio feticcio del web, generando un mercato dalle grandi cifre che si basa principalmente sulla filosofia del clonaggio: si prende un modello di successo di una tal marca (ad esempio iPhone) e lo si riprende a livello estetico. A livello tecnico invece non si può certo dire che abbiano la stessa potenza visto che spesso il livello passa da un alto range a un entrylevel… tuttavia c’è chi apprezza quest’esplosione di cellulari con capacità dual sim, sistema operativo Android o TV

    CELLULARI CINESI DUAL SIM, ANDROID E TV
    cloni windows mobile
    Il mercato dei celluari cinesi è qualcosa di talmente denso e eterogeneo nelle forme ma in fondo omogeneo nelle caratteristiche tecniche che è difficile muoversi e scegliere adeguatamente secondo le proprie esigenze. E’ bene però sapere che – tranne poche eccezioni – anche se la grafica è accattivante e sono ben presentati sugli store online, la scheda tecnica è decisamente datata nelle perfomance e con componenti spesso obsoleti, materiali poco resistenti e plasticosi e in generale un appeal scarso. Tuttavia non mancano scelte di qualità.
    In generale i cellulari cinesi si dividono in questi insieme con diverse intersezioni tra loro:

    • Cellulari Cinesi Dual Sim: spesso anche con tre e c’è qualche sparutissimo modello addirittura a quattro sim per portar con sé più utenze contemporaneamente. Idea buona, tuttavia l’interfaccia è ben lontana da modelli evoluti come la famiglia Samsung DuoS.
    • Cellulari Cinesi Android: una volta i cellulari cinesi erano prettamente dotati di sistema operativo Windows Mobile, ora si punta moltissimo su Android che è l’OS gratuito e open source di Google che apre tra l’altro un mondo ricco di apps come gli emulatori, altro must dei cinofonini.
    • iphone air

    • Cellulari Cinesi TV: buona parte dei cellulari cinesi è dotato di ricevitore TV peccato che di questi solo una piccola parte abbia il ricevitore digitale; con quello analogico ormai in Italia non si va più da nessuna parte.
    • Cellulari Cinesi iPhone: esteticamente sono molto simili ai vari modelli di iPhone, spesso però la scheda e i materiali tradiscono le aspettative. C’è però un’eccezione, il controverso eppure ottimo Meizu
    • Cellulari Cinesi Concept: questa categoria è davvero interessante perché prende in considerazione modelli che non sono ancora usciti sul commercio oppure rimasti concept e niente più come Motorola Nest

    CELLULARI CINESI SHOP ONLINE – GLI STORE
    ngm mobile

    • NGM Shop.com: iniziamo con un marchio che ormai ha preso consistenza a livello nazionale grazie alle corpose pubblicità su riviste e online.

      E’ una società di stanza in Italia che collabora con gli operatori e garantisce 24 mesi. E’ uno dei siti must per chi cerca un cinofonino di qualità, con dual sim soprattutto.

    • Electrevolution.it: tutte le marche più famose come Cect e Anycool, modelli con dual sim o tre sim, con TV e ricevitore, con sistema operativo Android o Windows Mobile, orologi-fonini, cloni di iPhone e costi anche sotto i 100 euro.
    • HeraTechnology.it: per l’Italia è il punto di riferimento per la società Anycool con decine e decine di modelli di qualsiasi tipo con garanzia da due anni e grande servizio assistenza.
    • orologio cellulare

    • YouBuy.it: grande scelta di cellulari dual sim soprattutto AnyCool con prezzi abbordabili e grande varietà di forme e “ispirazione”.
    • MemoryPuntoIt.com: anche qui si possono trovare soprattutto le marche Cect e Anycool che scopiazzano iPhone, Nokia soprattutto ma si trovano anche cloni di Samsung Galaxy e di Blackberry oppure degli HTC. Possibile il ritiro in sede.
    • cloni iphone 4

    • Miniphone: se cercate invece un sito affidabile per l’Italia specializzato nel clonaggio di iPhone ecco l’offerta per voi, con modelli dotati di dual sim, Wifi e TV, prezzi contenuti.
    • Altri store operanti in Italia: ePrice.it è il famoso store online che mette a disposizione alcuni dual sim come Ngm, poi EuroChibi.it con Anycool e MediaShopOnline.it.

    914

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI