Farmville su iPad: il gioco di Facebook arriva in versione HD

Farmville su iPad: il gioco di Facebook arriva in versione HD

Farmville su iPad in HD: download gratuito del nuovo gioco che sbarca sul tablet dopo il successo su Facebook

da in Apple, Download, Facebook, HD, iPad, Social Media, farmville, gratis
Ultimo aggiornamento:

    ipad farmvile

    Farmville sbarca sull’iPad e porta con sé tutto il mondo rurale e contadino del celeberrimo social game di Facebook nella dimensione e alla qualità offerta dal tablet di Apple. Come si può notare dal titolo, è una versione HD del gioco che aprirà i cancelli delle fattorie digitali a una risoluzione mai vista prima. Il download è ovviamente gratuito, dall’App Store, scopriamo le caratteristiche principali. Farmville (leggi i trucchi) è la punta di diamante del catalogo di Zynga, la software house che è diventata famosa grazie alla distribuzione e la diffusione dei titoli giocabili su Facebook. Un successo costruito grazie al social network da 600 milioni di iscritti.

    Tuttavia è possibile giocare a Farmville e spendere ore e ore del proprio tempo libero dietro alla fattoria, animali e rapporti con vicinato anche dal tablet di Apple, iPad.

    Zynga ha rotto gli indugi con FarmVille for iPad o FarmVille HD, dopo aver rischiato di separarsi da Facebook per le commissioni troppo alte.

    Si può scaricare gratuitamente dall’App Store di iTunes attraverso questo link – se ci state leggendo da iPad – installandolo senza fatica e divenendo subito operativo. Visto che si aveva a disposizione l’ottimo display capacitivo touchscreen da 25 centimetri di diagonale di iPad, la risoluzione è stata spinta verso l’alto, vi sorprenderà l’effetto finale.

    Non mancheranno chicche come le notifiche push sull’andamento del gioco. A proposito di giochi best seller per i dispositivi mobile, se avete un Android phone scaricate subito Angry Birds full version, è gratis!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleDownloadFacebookHDiPadSocial Mediafarmvillegratis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI