Google Nexus Two firmato Samsung, molto simile a Galaxy S?

Sono sempre più forti le voci su Google Nexus Two, il secondo smartphone che Mountain View distribuirà con il suo stesso marchio. E a quanto pare si rafforzano le voci che vedono Samsung come la società produttrice scelta per confezionare l’hardware. Un collega americano ha raccontato di averci messo le mani sopra e di averlo trovato del tutto simile al grosso e potente Samsung Galaxy S, con qualche sostanziale differenza sia in positivo sia in negativo. Ecco come potrebbe apparire il secondo Nexus, che cercherà di non ripercorrere gli stessi errori del predecessore One dalla vita sfortunata.

Anche se lo store online ufficiale è defunto o meglio è stato riconvertito e dedicato alla scelta di uno smartphone Android confrontando tutti i modelli usciti a oggi con tutti gli operatori, a quanto pare il progetto Nexus non è affatto stato accantonato.
 
Dopo aver mostrato in anteprima mondiale iPhone 4 grazie a un prototipo trovato (o rubato?), Gizmodo ora ci racconta di Nexus Two che sarà prodotto da Samsung – One era firmato HTC – e sarà del tutto simile a Samsung Galaxy S
 
Sarà più sottile e più curvilineo, con uno schermo da 4 pollici AMOLED, fotocamera frontale per videochat e il nuovo sistema operativo Android Gingerbread. C’è però anche voce che sarà leggermente meno performante dello stesso Galaxy S. Si sapranno tutte le risposte l’8 novembre alla conferenza Samsung. Forse.

Impostazioni privacy