Il balletto delle hostess di Cebu Pacific Airlines

Il video della settimana? La scelta è stata ampia, vi proponiamo una clip che sta emergendo nelle ultime ore e che mostra cosa avviene prima di ogni partenza di voli della compagnia Cebu Pacific Airlines. Più precisamente per animare e attirare l’attenzione dei passeggeri sulle informazioni di sicurezza.
 
E’ quella classica trafila di informazioni e istruzioni del tipo: maschera d’ossigeno, cintura, giubbotto salvataggio, vie d’emergenza, ecc… che i neofiti del volo seguono con terrore e i viaggiatori incalliti conoscono a memoria. C’è chi ne parla in modo rigido, chi mostra direttamente un video e chi trasforma le hostess in seducenti ballerine!

E’ il caso della Cebu Pacific Airlines che ha istruito le hostess per compiere un balletto fresco e sensuale sulle norme di sicurezza dalla cintura alla maschera d’ossigeno fino al giubbotto salvagente. Sulle note di Lady Gaga e Katy Perry ecco che tutti i passeggeri osservano con attenzione le istruzioni.
 
hostess filippine
 
Geniale il momento in cui si parla delle uscite di sicurezza. Per curiosità Cebu Pacific Airlines è il secondo operatore delle Filippine che offre viaggi in tutta la zona del Pacifico. Scommettiamo che dopo questo video caricato in rete da un passeggero, acquisirà molti clienti in tempo breve…

Impostazioni privacy