iMac con multitouch, ancora rumors…

 
iMac con schermo capacitivo multitouch, nuova puntata della telenovela dei rumors iniziata ormai tempo fa e che non stenta affatto ad affievolirsi. Una nuova tornata di indiscrezioni è giunta da Taiwan a dare più sostanza alle voci che circolano
 
Potrebbe davvero essere la generazione buona la prossima di iMac, i modelli desktop di Apple che ben si sposerebbero con la tecnologia touchscreen capacitiva per il controllo dei file, per agire sulle immagini, brani e video e per navigare sul web.

Al momento sono pochi i computer con schermo tattile come ad esempio HP TouchSmart che aveva introdotto l’idea nel settore degli all-in-one Pc. A conferma del pericolo-bufala tuttavia arriva la fonte, che è DigiTimes. Sembra che il nuovo computer avrà un vetro protettivo in perfetta sintonia con gli ultimi dispositivi tattili presentati.
 
Farà successo un iMac con schermo capacitivo touchscreen? Di certo potrebbe apportare un po’ di freschezza a un settore che gode di ottima salute ma che avrebbe sicuro giovamento da un’innovazione del genere. Magari con sistema operativo ibrido iOS.

Impostazioni privacy