La danza dei colori, spettacolare spot della Canon

La danza dei colori, spettacolare spot della Canon

Canon Pixma spettacolare spot che mostra una danza di colori puri, catturati a grande velocità da una strumentazione DIY di alta qualità

da in Canon, Hardware, Stampanti
Ultimo aggiornamento:

    Canon ha confezionato uno spettacolare spot per la sua nuova gamma di stampanti Pixma, così suggestivo e sorprendente che quasi ci si dimentica del prodotto che rappresenta. Grazie a una fotocamera prodotta in casa e a uno stratagemma di raffinato DIY si è trasformata in arte un’azione semplice semplice.

    Miscelando colori accesi e catturandoli con una Canon 5D Mark II agganciata a un elaborato sistema, unendoci anche un ripiano a vibrazione ecco che le sfumature hanno creato giochi e danze, unendosi e formando nuovi corpi, il tutto a 5000 frame al secondo. Il video dopo il salto.

    Una danza di colori che rappresenta forse nel modo perfetto il claim “Bringing Color to Life” adottato dalla Canon per promuovere la sua nuova gamma di stampanti Pixma. Come spesso accade però, il making of dello spot è persino più spettacolare del filmato finale stesso, eccolo


    Altri spot memorabili? Be’ come dimenticare quelli della Sony che hanno mostrato in sequenza la città di schiuma, lo spot delle TV Bravia a Venaria Reale con Kaka e il palazzo bombardato di vernice.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CanonHardwareStampanti Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI