LG Optimus 7 con Windows Phone 7 in prova esclusiva

LG Optimus 7 con Windows Phone 7 in prova esclusiva

LG Optimus 7 con Windows Phone 7 in prova esclusiva grazie a Microsoft, ecco tutti i dettagli preliminari dello smartphone WP7

da in Applicazioni, Cellulari, Mobile, Windows
Ultimo aggiornamento:

    LG Optimus 7 (E900) è il protagonista dell’album fotografico che vedete qui sopra, solo un piccolo assaggio per anticiparvi della prova esclusiva e in anteprima che condurremo nei prossimi 15 giorni grazie all’iniziativa di Microsoft che ha scelto un gruppo di blogger per quest’opportunità davvero appetitosa.

    La consegna del telefono è avvenuta a Milano direttamente in sede Microsoft nella giornata di giovedì: è stata una piacevole occasione per poter parlare in modo diretto e informale con i responsabili del colosso americano che ci hanno raccontato nei dettagli il nuovo sistema operativo di ultima generazione.

    Durante l’incontro si è potuto parlare degli sviluppi, delle potenzialità e di tutte le novità che accompagneranno il lancio di Windows Phone 7: sono dieci i terminali presentati dopo l’evento di New York (eccoli tutti), quattro impatteranno il mercato italiano, LG E900 alias Optimus 7 sarà il primo.

    Dopo questi 15 giorni passeremo lo smartphone a un altro blogger, grazie a quest’iniziativa coordinata da Hakagure (un ringraziamento a Veronica Ricasoli per il contatto): se avete qualche domanda o qualche curiosità a proposito del nuovo sistema operativo o sullo smartphone. O su entrambi!

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniCellulariMobileWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI