Tablet Acer con Windows 7 in arrivo, promessa di Ballmer

Tablet Acer con Windows 7 in arrivo, promessa di Ballmer

Steve Ballmer promette l'arrivo di un tablet con sistema operativo Windows 7 nel giro di breve tempo, grazie alla partnership con Acer

da in Mobile, steve-ballmer, Tablet, Touchscreen, Windows
Ultimo aggiornamento:

    acer tablet windows 7 ballmer

    Nella corsa al miglior tablet è pronta a inserirsi anche Acer, il colosso taiwanese capitanato da un italiano, che sembra pronto a offrire in tempi brevi una serie di soluzioni con sistema operativo Windows 7 di Microsoft. Lo stesso CEO di Redmond sembra confermare.

    Secondo il cinese Commercial Times sarebbe questione di poche settimane, con la presentazione entro la fine dell’anno; come raccontato dalla Reuters, Steve Ballmer davanti alla London School of Economics promette tablet Windows 7 per Natale.

    Forse spronato dalla sentenza degli analisti “Lg ha atteso e attende troppo per la presentazione di un tablet”, Microsoft si è appoggiata agli alleati di Acer per velocizzare i tempi e uscire con un tablet nel 2010. D’altra parte iPad è diventato il gadget più di successo di tutti i tempi e allo stesso tempo Samsung ha ufficializzato Galaxy Tab e RIM Playbook.

    Acer potrebbe presentare non solo tablet con sistema operativo Windows 7 ma anche con Android 3.0 Gingerbread che nativamente si dedica a questi device. Lenovo, Toshiba e MSI seguirebbero a ruota. Non resta che attendere altre informazioni

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mobilesteve-ballmerTabletTouchscreenWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI