Windows Live Essentials 2011 download gratuito

Windows Live Essentials 2011 è stato reso disponibile per il download gratuito da Microsoft, è l’ultima versione disponibile della suite che accorpa le ultime versioni aggiornate di programmi come Messenger, Photo Gallery e Movie Maker più orientate al social networking.
 
In un solo ambiente sarà così possibile utilizzare l’instant messaging, lo strumento per le immagini, l’editor di video oltre che ovviamente i vari client per email e blogging. Diamo un’occhiata a tutto ciò che offre il pacchetto messo a punto da Redmond.

Come dice il nome stesso, Essentials è un pacchetto completo con tutti i software definiti essenziali per le funzionalità di base nella vita sociale, multimediale e di svago online con posta elettronica, IM, gestione foto, videoediting e social networking.
 
Si pensa alla sicurezza dei minori grazie a strumenti come Family Safety e Windows Live Mesh e ancora una volta viene ormai escluso l’ancor diffusissimo sistma operativo Windows XP in favore dei più recenti Seven e Vista. Decisione discutibile, in fonte il link per il download

Impostazioni privacy