Natale 2016

Windows Live Essentials 2011 download gratuito

Windows Live Essentials 2011 download gratuito

Windows Live Essentials 2011 download gratuito del nuovo pacchetto software preparato da Microsoft per il web

da in Internet, Software, gratis
Ultimo aggiornamento:

    Windows Live Essentials 2011 è stato reso disponibile per il download gratuito da Microsoft, è l’ultima versione disponibile della suite che accorpa le ultime versioni aggiornate di programmi come Messenger, Photo Gallery e Movie Maker più orientate al social networking.

    In un solo ambiente sarà così possibile utilizzare l’instant messaging, lo strumento per le immagini, l’editor di video oltre che ovviamente i vari client per email e blogging. Diamo un’occhiata a tutto ciò che offre il pacchetto messo a punto da Redmond.

    Come dice il nome stesso, Essentials è un pacchetto completo con tutti i software definiti essenziali per le funzionalità di base nella vita sociale, multimediale e di svago online con posta elettronica, IM, gestione foto, videoediting e social networking.

    Si pensa alla sicurezza dei minori grazie a strumenti come Family Safety e Windows Live Mesh e ancora una volta viene ormai escluso l’ancor diffusissimo sistma operativo Windows XP in favore dei più recenti Seven e Vista. Decisione discutibile, in fonte il link per il download

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSoftwaregratis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI