Natale 2016

Windows Phone 7 i giochi di Electronics Arts in arrivo

Windows Phone 7 i giochi di Electronics Arts in arrivo

Windows Phone 7 i giochi di Electronics Arts in arrivo per la nuova piattaforma di Microsoft che è stata presentata a New York, ecco tuttti i dettagli

da in Mobile, Videogiochi, Windows
Ultimo aggiornamento:

    electronic arts logo

    Windows Phone 7 è stato presentato in grande stile a New York in seguito alla giornata ufficiale in cui non è stato semplicemente svelato il nuovo sistema operativo ma anche i dieci modelli prodotti da Dell, HTC, LG e Samsung e alle applicazioni

    Ma è anche tempo di giochi e di svago e così dopo aver appurato la troppa fretta nell’annunciare l’accordo con gli sviluppatori del fantastico Angry Birds (la lotta tra uccelli e maiali più divertente!) ecco che arriva la promessa del colosso EA Electronic Arts con una serie di importanti titoli in arrivo.

    D’altra parte la piattaforma Xbox Live è nativamente supportata dai nuovi smartphone Windows Phone 7 che dalla loro portano in dote una potenza tecnica sorprendente grazie a componenti di prima qualità. Ma quali sono i titoli che EA diffonderà sul mercato?

    Sui nuovi Windows Phone 7 (ecco il riepilogo dei modelli) i titoli di Electronics Arts che arriveranno saranno inizialmente quattro dal 8 novembre 2010: il motoristico Need For Speed: Undercover, il bestseller The Sims 3, l’immortale Monopoly e lo storico Tetris.

    Quattro titoli importanti e di sicuro interesse che promettono una qualità eccellente e una giocabilità massima per qualsiasi tipologia di utente da chi ama più la logica a chi è ancora legato al passato in scatola, da chi ama la vita virtuale alla velocità delle auto sportive.

    I nuovi WP7 integrano il servizio Xbox Live per giocare in multipiattaforma sia sullo smartphone sia sulla console fissa senza perdere in continuità. Ampia la dotazione di funzionalità sociali e di multiplayer con classifiche e community online.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileVideogiochiWindows

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI