Adidas Danger Makes Legend: divertente gioco map-based legato a Facebook

Adidas Danger Makes Legend è un interessante gioco online che miscela sapientemente un po’ di morra cinese con il risiko, sfrutta le risorse del web come le mappe e i social network come Facebook. Cliccando sul link in fonte si può accedere alla pagina ufficiale, da lì basterà accedere alla piattaforma tramite Facebook Connect per iniziare subito a sfidare il mondo intero cercando di “fare carriera” occupando man mano sempre più territori. Come? Con perseveranza e anche un po’ di fortuna. Qui sopra un video che racconta questo nuovo social game, dopo il salto tutto il regolamento e i premi.

Lo scopo del gioco Adidas Danger Makes Legend è quello di conquistare la città andando a occuparne i vari territori: per farlo si ha a disposizione un metodo decisamente semplice e immediato, con tre mosse offensive per attaccare e tre per difendersi sulla falsa riga della morra cinese. L’occupazione è in stile-risiko sulla mappa.
 
Si possono lanciare 5 sfide in una volta, una volta completate – o sostituite, se non vengono accettate – si potrà procedere a un altro lotto. E così via, il numero di sfide da lanciare è immediato, se non si riceve risposta entro 12 ore si avrà vittoria a tavolino. Semplici regole per il gioco di Adidas, da sempre molto attiva sul fronte web e hitech.
 
Su Facebook vengono poi mostrati in tempo reale gli aggiornamenti delle sfide e la rincorsa alla Leggenda. Con 3 vittorie di fila si sblocca la Gold F50 che può essere usata una sola volta in una sfida e non teme difese. Dopo 50 territori conquistati si sfida la leggenda della città e si partecipa all’estrazione di un pallone Adidas UEFA Champions League autografato dalla leggenda della città, come Lionel Messi.

Impostazioni privacy