Apple Store: sconti speciali il 26 novembre su Macbook e co.

Giornata speciale di sconto sull’Apple Store il 26 novembre prossimo ossia il venerdì che sta per arrivare. La data non è a caso infatti è il tanto celebrato Black Friday, una tradizione ormai non solo americana che inaugura ufficialmente l’orda di acquisti per il Natale. Cupertino ha così esteso la pratica anche da noi offrendo in quel giorno e solo in quello specialissimi sconti tra tutti i prodotti che si possono ordinare e acquistare dagli store: non solo i Macbook nelle varianti Pro e Air, ma anche gli iMac, i Mac Mini e ovviamente anche gli iPhone 3Gs e iPhone 4, gli iPod Touch e gli iPad. Se avete in programma di regalare un prodotto Apple per Natale, allora è la data giusta!

Giornata speciale quella organizzata da Apple per il prossimo 26 novembre 2010 alias Black Friday ossia letteralmente il Venerdì Nero o più traslato il giorno del debutto dei maxi-acquisti per il Natale ormai imminente. 24 ore di sconti irripetibili.
 
Quest’anno poi il “Black Friday” è quantomai particolare visto che è in coincidenza anche con il Thanks Giving Day ossia il Giorno del Ringraziamento. Le promozioni speciali Apple riguarderanno sia gli accessori – fino al 10 per cento in meno – sia i prodotti – fino al 5-7% sul totale, come per la attesissima Apple TV.
 
Un’occasione dunque ideale per accaparrarsi uno dei gioielli di Apple con un sensibile sconticino. Come fare per fruire della promozione esclusiva? Basterà piazzare un ordine nel più classico dei modi attraverso l’Apple Store (ecco come funziona) in un tempo compreso tra la mezzanotte e le 23.59. Si può anche sfruttarla nei negozi “fisici” Apple (come il nuovissimo di Torino) a partire dalle otto di mattina.

Impostazioni privacy