Chat Facebook: scopri chi ti ha bloccato

Chat Facebook: scopri chi ti ha bloccato

Chat Facebook: scopri chi ti ha bloccato e si rende invisibile, con un semplice trucco che utilizza l'applicazione per iPhone che grazie a un piccolo bug può raggirare i blocchi di privacy

da in Chat, Facebook, Guide HiTech, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    facebook chat bloccato

    Come fare a scoprire chi ti ha bloccato sulla Chat di Facebook? In realtà non è tanto il fatto di essere stati eliminati dalla lista di un determinato (ex) amico quanto quello di comprendere e scoprire chi appare offline quando invece è ben visibile a tutti gli altri. Un problema da poco, forse una paranoia/fissazione? Certo, tuttavia la quantità spasmodica di ricerche online e di richieste che riceviamo dimostra l’interesse che ciò suscita negli utenti mondiali, non solo italiani. E’ giunta voce di un metodo che potrebbe svelare l’arcano ossia l’identità dei o degli amici fedifraghi.

    A rispondere a questo quesito ci ha pensato Keefka, uno degli editor di Lifehacker.com che ha specificato in un commento ricevuto a un tip sul blog, come riesce a scoprire chi appare offline sulla chat di Facebook ossia chi ha “bloccato” l’utenza personale.

    Affinché ciò funzioni è necessario aver accesso contemporaneamente a Facebook da un PC, notebook, netbook o smartphone da un lato e dall’altro da un iPhone con applicazione installata. Successivamente si carica la chat su entrambi i dispositivi.


    Dal Pc (o altro device) si apra la finestra e si veda chi è in quel momento online. Poi si faccia lo stesso con iPhone. Confrontando la lista dell’uno e dell’altro si potrebbe notare qualche differenza dovuta al fatto che iPhone non riconosce i gruppi creabili su Facebook e dunque permette di vedere chi ha utilizzato questo metodo per rendersi invisibile a chi non è desiderato.

    Ecco altri trucchi per salvare le cronologie e le conversazioni delle chat su Facebook.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChatFacebookGuide HiTechSocial Media Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI