Google rimanda Nexus Two per problemi hardware?

Nexus Two sta avendo una gestazione alquanto problematica visto che il padre non vuole riconoscere il figlioletto e la madre sta cercando di posticipare il parto: dopo che Samsung ha smentito in via apparentemente ufficiale di aver prodotto per Google il nuovo membro della famiglia Nexus con sistema operativo Android, la stessa Mountain View sembra aver scelto di posticipare il lancio. Perché? Appunto per problemi di hardware così da non incorrere in problemi di gioventù.

Nexus One è stato prodotto da HTC (era il modello Passion) e pur contando su una scheda tecnica di grande qualità, non è riuscito a raccogliere un sold out a causa di problemi collaterali. E Nexus Two? In realtà Google non ha mai ufficialmente confermato il suo arrivo.
 
Ma si sa che potrebbe essere tattica e molti blog soprattutto americani continuano a perorare la causa che vede Samsung come produttore scelto per la commercializzazione, nonostante che i sudcoreani abbiano smentito vivacemente.
 
TechCrunch racconta che Samsung starebbe preparando invece uno smartphone ‘Google experience’ con sistema operativo di ultima generazione Android Gingerbread sprovvisto di interfaccia proprietaria. E sarebbe proprio lui il protagonista del modello presentato dall’11 novembre.

Impostazioni privacy