Google Street View: il mistero tedesco dell’uomo ignudo nel baule

Google Street View è nuovamente protagonista di un fatto davvero curioso avvenuto ancora una volta in Germania: dopo la partoriente immortalata sul marciapiede è il turno di uno stranissimo personaggio o meglio di una composizione simile a una natura morta grottesca con un uomo nudo che sbuca fuori da un baule di un’automobile. Ai piedi dell’auto troviamo un cane che si spera sia addormentato e vicino alcuni oggetti emblematici come un ombrello rotto, ma forse il più significativo di tutti è una bottiglia vuota che dà probabilmente senso a tutto il quadretto spiegando come mai si è arrivati a questo.

Proprio ieri vi abbiamo mostrato le immagini di una donna in travaglio sul marciapiede di una cittadina tedesca proprio mentre in quel momento stava passando la Google Car per mappare le strade teutoniche, uno degli ultimi paesi scelti da Mountain View.
 
Dal miracolo della vita agli scherzi della natura, come normalmente ci ha abituati questo fantastico servizio qual è Google Street View: da una donna che sta partorendo – e sembra sia andato tutto bene – a un uomo al centro di un caso che ha stuzzicato l’attenzione del web intero.
 
Cosa diavolo ci fa questo signore senza vestiti uscendo dal baule della sua auto parcheggiata a Zwerchgasse 39 a Mannheim, Germania? Ovviamente l’immagine è stata poi cancellata e sostituita, ma il quotidiano tedesco Der Spiegel ha salvato in tempo lo screenshot.

Impostazioni privacy