Incentivi statali: Vodafone Internet Key a 1 euro

Tornano gli incentivi statali (2010) e tutte le grandi società si adoperano per fornire agli utenti delle offerte degne di nota. Iniziamo con l’analisi di quella di Vodafone che permette di acquistare il modem USB Internet Key a 1 euro. Questa promozione è dedicata a tutti i giovani con età compresa tra 18 e 30 anni che potranno avvalersi non solo del forte sconto sulla chiavetta in sé ma anche sulla navigazione visto che sarà gratuita per i primi tre mesi di tempo. Possibile richiederla direttamente online sul sito ufficiale vodafone.it accedendo al proprio account oppure iscrivendosi gratuitamente.

Per richiedere la Vodafone Internet Key a 1 euro con gli incentivi statali è possibile registrarsi oppure effettuare il login, inserire il proprio codice fiscale e scegliere “Voglio utilizzare gli incentivi statali”, poi cliccare su “Verifica”. Si potrà così richiedere la Internet Key da 7,2 Mbps a 1 euro, invece che 49 euro, con 3 mesi di navigazione inclusa.
 
Questa penna modem USB accoglie sul lato anche una microSD fino a un massimo di 4GB e dunque può essere usata come chiavetta. Funziona con sistema operativo Windows e Mac OS X e include in confezione una sim card Vodafone con 5 euro di traffico incluso con 5 euro dopo l’attivazione entro 60 giorni. Colori disponibili bianco, blu o nero.
 
Altrimenti ecco Internet Key Wi-fi che da un lato riceve il segnale fino a 28.8Mbps e dall’altro lo condivide via Wifi a più dispositivi all’interno della casa o dell’ambiente desiderato. In questo caso però ci si dovrà recare presso i Punti Vodafone.

Impostazioni privacy