Kinect debutta in Italia: ecco l’accessorio bomba di Xbox 360

Kinect è disponibile in Italia: lo spettacolare accessorio per Xbox 360 ha fatto da subito colpo sul web prima e poi sugli utenti che l’hanno provato di persona per via della sua capacità di trasformare il giocatore nel controller di se stesso. Con un prezzo di 149 euro si apre al commercio italiano con un interessante bundle che include anche un po’ di giochi e minigiochi per iniziare subito a divertirsi soprattutto in compagnia. Vediamo tutte le caratteristiche tecniche, i costi e gli abbinamenti che si possono trovare in vendita. Dopo il salto, anche un video.

Non sarà devastante sul mercato dei videogames in generale, ancora troppo legato ai controller e a una visione più tranquilla del gioco, ma Kinect (ecco tre video dimostrativi) promette sfracelli nel settore dei casual gamers, ossia di tutti quei giocatori occasionali.
 
Halo e compagnia bella rimarranno ancora legati ai controller comandabili dalle dita, ma il settore meno elaborato e più spensierato troverà grande giovamento da questa tecnologia che vi abbiamo raccontato dopo la prova in anteprima a Milano. A tal proposito ecco un video.

 
Una volta chiamata Project Natal, Kinect per Xbox 360 è acquistabile dall’Italia da ieri ossia da mercoledì 10 novembre 2010 con la formula semplice in combinazione con Kinect Adventures a 149 euro o in un bundle con Xbox 360 Slim da 250GB a 350 euro o da 4GB a 300 euro.

Impostazioni privacy