Kinect record: 1 milione di unità in 10 giorni

Grande successo per Kinect, lo spettacolare super-accessorio per Xbox 360 che ha completamente ribaltato l’idea e la modalità di fruizione dei videogiochi. Sono già un milione gli esemplari venduti in appena 10 giorni in tutto il mondo, secondo gli ultimi dati diffusi. E’ la conferma della grande attesa intorno a Kinect per Xbox 360 che ha debuttato con una grande aspettativa a sostenerlo. Aspettativa che, possiamo ormai affermare, è stata ampiamente rispettata. Il principe dei supporti per casual gamers si metterà in diretta concorrenza con l’attuale re Nintendo Wii e il giovane contendente Playstation Move.

Con il motto di “diventa il controller di te stesso”, il nuovo Kinect di Microsoft promette di rivoluzionare il mercato dei videogames con la sua specialissima barra sensore con doppia videocamera e microfono per controllare i videogames di Xbox 360.
 
Qui potete leggere le nostre impressioni della prima ora dopo la prova in esclusiva a Milano in anteprima, Kinect sarà uno dei migliori prodotti per il commercio natalizio. La previsione o meglio speranza di Redmond è quella di venderne 4 milioni entro la fine dell’anno.
 
Ricordiamo che Kinect con Xbox 360 è oggi disponibile per il commercio americano ed europeo, ma presto sbarcherà in Asia soprattutto in Giappone dove si scontrerà contro i mostri sacri locali come Nintendo Wii e infine in Australia a girni. Sony ha venduto 2.5 milioni di Playstation Move in un mese.

Impostazioni privacy