LG regala apps Windows Phone 7 ai possessori di Optimus 7

LG e Microsoft hanno preparato un gran bel regalo per tutti i possessori dello smartphone LG Optimus 7, il primo modello con sistema operativo Windows Phone 7 apparso in Italia. Una selezione di applicazioni gratuite da scaricare dal Marketplace per impreziosire le capacità e le funzionalità del nuovo cellulare intelligente, che abbiamo provato in esclusiva durante le scorse settimane. E’ un’idea lodevole, che prosegue la filosofia della società sudcoreana che sugli ultimi Android aveva già personalmente pre-caricato una selezione di apps pronte all’uso oltre che un’utility con i programmini consigliati dalla casa madre.

LG, insomma, sta percorrendo una strada che affianca il produttore al consumatore, soprattutto se quest’ultimo è un neofita del sistema operativo montato sul modello. In questo caso Windows Phone 7 che ha debuttato solo a inizio mese scorso a New York con 10 modelli. Ecco il menu e le funzionalità dell’OS nel nostro video, qui sotto. Mentre in questo post potete leggere i pro e contro.

 
LG e Microsoft hanno così preparato questo regalo per i possessori del primo Windows phone 7 Italiano, LG Optimus 7, con una serie di applicazioni pratiche da scaricare direttamente nel MarketPlace ossia nel mercato di contenuti proprietario.
 
Si potrà navigare all’interno del pacchetto delle apps selezionate navigando attraverso utility per i social network, giochi ma anche programmi per gli affari e la comunicazione. Ma come fare per fruire della promozione? Basta accedere all’Application Store Microsoft per scaricare le 10 proposte, c’è tempo 60 giorni. Apps come le sociali Type n Walk e Voice SNS oppure alla realtà aumentata con Subway AR. Ecco l’altro nostro video che presenta lo smartphone LG Optimus 7 con WP7.

Impostazioni privacy