Portatile Asus U41, uno dei più sottili 14 pollici, con Windows 7

Asus U41 è il nuovo portatile compatto, leggero e sottilissimo presentato dalla società taiwanese: con la sua diagonale da 14 pollici e lo spessore ridotto in appena 28 millimetri, ha davvero pochi rivali. In fotogallery possiamo dare un’occhiata allo stile e all’eleganza di questo notebook rifinito con alluminio con tastiera ampia e comoda e una buona dotazione di porte. Dopo il salto addentriamoci nella scheda tecnica completa di questo portatile che si può acquistare nelle colorazioni nera e silver. Buona la scelta della composizione tecnica interna, scopriamo anche il prezzo preparato per l’Italia.

Asus U41 è mosso dagli amati processori Intel Core i3 o Intel Core i5 con frequenza massima fino a 2.66GHz ideale per lavorare con immagini e video, giocare e lavorare alla massima potenza visto anche il quantitativo massimo di RAM che può raggiungere gli 8GB.
 
La scheda tecnica di Asus U41 prosegue con una memoria interna di base a 320GB ma che può diventare più consistente fino a 640GB di tipo HDD. Lo schermo con diagonale da 14 pollici può gestire una risoluzione massima di 1366 x 768 pixel grazie alla scheda grafica Nvidia GeForce GT 425M con 1GB di memoria dedicata.
 
Asus U41 si fa forte con la tecnologia Super Hybrid Engine, mentre tra la dotazione tecnica troviamo masterizzatore DVD, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth, webcam VGA, lettore di schede 4in1 mutiformato, porte D-Sub, HDMI e 3 USB 2.0. La batteria è da 6 celle, il sistema operativo Windows 7 e le dimensioni 33.8 X.25 x 2.54 cm per 2kg.

Impostazioni privacy