Samsung Galaxy Tab accoglie i film con il nuovo Movie Store!

Samsung Galaxy Tab accoglie una succosissima novità, la nuova piattaforma Samsung Movies Store ossia il nuovo web store proprietario che permette di acquistare oppure di noleggiare film in alta definizione ottimizzati per essere poi visualizzati sul tablet con sistema operativo Android di Google. Si nota subito la pratica interfaccia che permette di scegliere e fruire del titolo cinematografico desiderato che poi sarà scaricato alla massima qualità audio e video. Ricordiamo che questa nuova offerta riguara anche altri dispositivi del colosso sudcoreano, tra cui tutti gli ultimi smartphone di alta gamma. Ma vediamo quali sono questi dispositivi e i prezzi del nuovo servizio.

Samsung Galaxy Tab è il tablet con sistema operativo Android 2.2 Froyo che ha debuttato poco tempo fa in Italia con il suo schermo touchscreen capacitivo da 7 pollici di diagonale e una scheda tecnica di ottimo livello con Bluetooth, Wi-Fi, fotocamera frontale e posteriore, GPS e accesso al market di applicazioni. Il suo prezzo è di 699 euro.
 
L’ultima novità che riguarda Samsung Galaxy Tab è proprio questo store di film, Samsung Movie Store che apparirà magicamente nello Store proprietario Samsung Apps: dopo averlo scaricato gratuitamente si accederà al catalogo online che offre altissima qualità audio/video. Anche Apple offre i film in streaming attraverso iTunes.
 
Tra i già 100 titoli a disposizione ecco pellicole di Warner Bros, Paramont o Film is Now tra cui i recenti Invictus o Iron Man 2. I prezzi? 0.99 centesimi per il noleggio 24 ore fino a 7.99 euro per scaricarlo definitivamente in memoria. Tra gli altri dispositivi compatibili con Samsung Movies Store ecco Samsung Galaxy S, Samsung Wave (leggi la nostra recensione), Samsung OmniaHD e Samsung Jét.

Impostazioni privacy