Tablet Hannspree Hannspad: prezzo italiano del nuovo Android

Tablet Hannspree Hannspad: prezzo italiano del nuovo Android

Il nuovo Tablet Hannspree Hannspad con la scheda tecnica di grande livello, ecco il prezzo italiano del nuovo Android 2

da in Android, Mobile, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Hannspree Hannspad è il nuovo tablet Android che, preannunciato qualche settimana fa, è finalmente pronto a sbarcare sul mercato italiano in esclusiva. Questo rivale di iPad e Samsung Galaxy Tab, monta uno schermo touchscreen capacitivo con una diagonale da 10 pollici e il sistema operativo di Google. Ottima scheda tecnica e un prezzo competitivo per un dispositivo che non pensa solo alle prestazioni ma anche al design: minimalista, compatto, sottile, sarà un’ottima alternativa ai tablet più blasonati, un modello da tenere in considerazione se si vuole percorrere una strada non convezionale. In gallery alcuni scatti di Hannspree Hannspad.

    Hannspree Hannspad è il nuovo tablet Android (scopri quali sono le dieci tavolette più performanti) con una diagonale di schermo da 10 pollici con capacità multitouch. Hannspree è una società che spesso lavora nell’ombra, progettando e realizzando dispositivi per altre aziende, come smartphone e MID. Ogni tanto però tira fuori la chicca come il netbook Hannsnote.

    La scheda tecnica di Hannspree Hannspad prevede il sistema operativo Android alla versione 2.2 Froyo, un processore di ottima potenza ARM Cortex A9 da 1 GHz montato sulla piattaforma Tegra 2 di nVidia.

    Lo schermo è retroilluminato LED e raggiunge una risoluzione massima di 1024×600 pixel.

    Hannspree Hannspad monta una memoria da 16GB con possibilità di ampliarla attraverso schede SD, sul lato ecco la porta mini USB, uscita HDMI e slot per schede di memoria. Tra le specs ecco Bluetooth 2.1, Wi-Fi, 2 speaker, microfono, batteria da 3500mAh e dimensioni 260x171x13,9 mm per un peso di 790 grammi. Ma la parte più interessante è il prezzo: Hannspree Hannspad costa 399 euro IVA compresa.

    E’ quasi la metà rispetto ai rivali come Apple iPad nei vari tagli di memoria e Samsung Galaxy Tab con Android.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTablet
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI