Chrome 8 download dell’ultima versione con PDF incorporato

Chrome 8 apre il download gratuito della nuova versione appena ufficializzata dell’ormai celeberrimo e scaricatissimo Internet Browser marchiato da Google. Riconosciuto per la sua grande velocità d’operazioni, per la compatibilità con tutti i nuovi standard e per il gran numero di estensioni disponibili, Chrome passa alla versione 8.0 portando con sé una serie importanti di upgrade: ad esempio la possibilità di aprire un file PDF senza dover uscire dal software. Basta cliccare sul documento per aprirlo e fruirne senza doversi appoggiare a programmi esterni. Diamo un’occhiata alle novità, anche in merito al Flash, in fonte il link diretto per scaricarlo.

La novità più importante e immediata di Chrome 8 è proprio quella dei file PDF che si possono aprire con un semplice clic direttamente dal browser senza dover appoggiarsi al software proprietario di Acrobat. In tal modo gli utenti rimarranno sulla piattaforma e si velocizzerà il tutto.
 
Chrome 8 corregge un gran numero di bug della versione precedente e riduce al minimo la vulnerabilità ad attacchi esterni. E il Flash? L’annosa questione viene ripresa anche qui, il Player originale verrà infatti confinato in una sandbox così da evitare malware ma allo stesso tempo senza privarsene del tutto. Addio anche crash improvvisi?
 
Attendendo la conferenza stampa che potrebbe svelare il nuovo Chrome OS in modo più approfondito, vi rimandiamo al link qui sotto per scaricare Chrome 8 per Windows, Linux e Mac, questi ultimi per ora non potanno ancora isolare il Flash.

Impostazioni privacy