Google Nexus S: scorte limitate al lancio del nuovo Android 2.3

Google Nexus S: scorte limitate al lancio del nuovo Android 2.3

Google Nexus S: scorte limitate al lancio del nuovo smartphone con sistema operativo Android 2

da in Android, Google, Mobile, Nexus, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    samsung nexus s scorte

    Google Nexus S è prossimo al lancio negli USA, ma ciò che preoccupa è la scarsa quantità dei lotti di cellulari che saranno messi in vendita durante i primi giorni: si rischia il collasso commerciale con una domanda immensamente più grande dell’offerta e dunque uno scontento generale. Da quanto raccontano i nostri colleghi blogger oltreoceano, i negozi americani lamentano scarse quantità di Google Nexus S, quando mancano solo 24 ore al giorno zero del count-down. Ricordiamo che il secondo modello della famiglia Nexus sarà distribuito anche attraverso il canale Best Buy.

    L’attesa è massima per Google Nexus S, lo smartphone della rinascita del progetto Nexus che aveva iniziato bene con la presentazione del performante Nexus One prodotto da HTC, ma che poi era naufragato a causa di una condotta promozionale non così vincente.

    Google avrà imparato dai propri errori? Il nuovo Google Nexus S prodotto da Samsung promette alte performance, ma anche in questo caso c’è un po’ d’ansia per il debutto.

    Best Buy ha affermato che ne venderà uno soltanto per cliente, si segnalano già campeggiatori al di fuori dei punti vendita.

    Pochi rimarranno soddisfatti: la media parla di 35 unità o addirittura solo 4 per i piccoli negozi, fino a 70 per quelli grandi. Per fortuna che c’è la possibilità di ordinarlo online e si spera che lì i numeri cambino.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidGoogleMobileNexusSocial Media
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI