iPad: ecco la custodia in pelle Aiino Firenze

iPad è un gioiello da proteggere e se possibile anche da abbellire con custodie all’altezza del design del tablet di Apple. Un’offerta molto interessante arriva da Aiino con tutta la qualità italiana della pelle e di anni di esperienza nel settore. L’ultimo case presentato è Firenze che accoglie iPad con cura e attenzione e permette così un facile trasporto grazie alla struttura molto resistente e ben definita. Dopo il salto scopriamo i dettagli di questa collezione di accessori per iPad ideale come regalo per il Natale 2010 in arrivo.

Firenze di Aiino è una soluzione molto interessante per proteggere l’iPad con una custodia di pelle genuina italiana con il design che tanto è apprezzato anche all’estero. Oltre al case (guarda quello con tastiera inclusa) vero e proprio si può anche notare la presenza di uno strap da mano e uno stand che si può estrapolare quando serve.
 
Al tatto il cuoio è morbido ma la sua resistenza va oltre quanto si possa immaginare, Firenze è una custodia interamente fatta a mano con microfibra all’interno per non graffiare il device e allo stesso tempo garantire la massima funzionalità.
 
Stile minimalista e tre colori disponibili come Nero Solido, Grigio Lucente e Verde Camouflage. Cliccare in fonte per accedere alla pagina ufficiale del case che si può trovare da Fnac, MediaWorld (ecco il nostro approfondimento), Saturn (l’altro megastore che vi abbiamo raccontato), Mondadori Informatica e Unieuro a un prezzo di 129 euro.

Impostazioni privacy