iPad Mini: la prima foto del nuovo Tablet?

iPad Mini ritorna prepotentemente sulla bocca di tutti con un possibile prototipo paparazzato a Taiwan, ecco la foto e tutte le informazioni

da , il

    apple ipad mini 2

    Tutti a parlare di iPad 2 invece a sorpresa Apple potrebbe tirare fuori l’innominabile, iPad Mini! Dalla rete spunta una foto che mostra un piccolo tablet con sistema operativo iOS che potrebbe suggerire l’imminente arrivo di una versione mignon del best seller di Cupertino. Ovviamente il rischio bufala è altissimo, anzi è quasi una sicurezza. C’è da dire che la fonte, Sina.com, recentemente ha conquistato una buona reputazione dopo la paparazzata su Zuckerberg in Cina a colloquio con Baidu. Nella foto, il misterioso iPad Mini è in mano a un noto cantante taiwanese dunque potrebbe trattarsi di un’anteprima/prototipo sfuggita dai manifatturieri? Ne sapremo sicuramente di più a inizio gennaio.

    Certo è che iPad Mini va decisamente contro le dichiarazioni di Steve Jobs che ha bocciato il formato da sette pollici come Samsung Galaxy S o Playbook di Blackberry. Tattica commerciale? Il nuovo iPad 2, con fotocamera e super display, sarà presentato verso fine gennaio.