iPhone 4 “History Edition” con dente di T-Rex e meteorite

Semplici ingredienti: uno smartphone Apple iPhone 4, un dente di Tirrannosauro T-Rex, un meteorite e ovviamente una manciata di 500 diamanti. Ed ecco la nuova follia di Stuart Hughes, il più famoso gioielliere amante della tecnologia che ha preparato una versione natalizia storica di iPhone subito soprannominata iPhone 4 “HISTORY Edition” dal prezzo quasi entrylevel se raffrontata alle customizzazioni precedenti, visto che il listino lo piazza a 62700 dollari. In fotogallery alcune immagini della nuova versione di iPhone 4 e dei materiali utilizzati.

iPhone 4 “History Edition” è una versione specialissima e pappona di iPhone 4 che già di suo ha un prezzo importante e abbondante, ma che dopo la passata del trattamento Hughes sale a fino 62.700 dollari grazie a centinaia di piccoli diamanti e a due componenti incredibili, uno arriva dallo spazio e l’altro dalla preistoria.
 
iPhone 4 “History Edition” infatti include un dente originale di T-Rex, il re dei dinosauri carnivori divenuto una celebrità (postuma) con la serie Jurassic Park. E per non farsi mancare niente, ecco anche una buona dose di frammenti di meteorite sul retro. Ne saranno prodotti solo dieci, numerati e assicurati.
 
Costano intorno e oltre il milione di euro le altre creazioni di Hughes come l’iPhone 4 in diamanti e platino, mentre è leggermente più economico l’iPad da 150.000 in oro massiccio e diamanti.

Impostazioni privacy