Natale 2016

Riven: download pesante per il gioco per iPhone sequel di Myst

Riven: download pesante per il gioco per iPhone sequel di Myst

Riven è il nuovo gioco per iPhone sequel di Myst che sbarca su App Store con il suo peso extra da ben 1GB, ecco foto e dettagli

da in Apple, Applicazioni, Download, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Riven è il nuovo gioco dei record per iPhone, iPod Touch e iPad. Quel che si presenta come il sequel dello storico Myst, ha la particolarità di essere il primo videogame per dispositivi dotati di sistema operativo iOS a pesare ben 1GB, anzi 1.01GB a essere precisi. Una dimensione davvero importante dovuta al fatto che si trasporta sulla memoria interna dello smartphone l’intera isola al centro della serie di engigmi da risolvere tra suggestive ambientazioni tridimensionali e dettagli in alta risoluzione. In fonte il link per scaricare – a pagamento – l’applicazione direttamente da iTunes.

    Riven viene descritto come un’app tutta nuova, un nuovo standard per estetica, design e immersione nel gioco stesso (ecco i migliori, gratis, per iPhone): tutta l’avventura sull’isola del mistero viene trasportata su iPhone, iPod Touch e iPad a portata di dito. Le panoramiche originali e i suoni sono stati meticolosamente riprodotti, tutto ciò che ricordate del gioco si potrà ritrovare nell’app.

    Tra le feature c’è la possibilità di salvataggi automatici, comandi multitouch, multitasking, supporto Game Center, aiuti “Hot Spot” e ovviamente ottimizzazione per i dispositivi Apple. Gli sviluppatori hanno dovuto faticare non poco a ridurre le dimensioni totali dal formato “DVD” a 1GB.

    Sulla pagina ufficiale viene spiegato che, vista la grande dimensione del download, il tempo d’attesa potrebbe essere lungo quindi ci va pazienza anche a causa delle possibili pause da 10-15 minuti ciascuna. Il consiglio è quello di scaricare il gioco da iTunes attraverso il computer e poi di sincronizzarlo a iPhone, iPod Touch o iPad. Il prezzo del gioco è di 5.99 dollari.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniDownloadiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI