Samsung Galaxy Player con Android al CES 2011

Samsung Galaxy Player con Android al CES 2011

Samsung Galaxy Player con Android al CES 2011 di Las Vegas, sarà questo uno dei dispositivi più apprezzati del convegno in Nevada

da in Android, CES 2017, Hardware, Lettori MP4, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy Player YP-GB1 è pronto a debuttare al CES (Consumer Electronics Show) 2011 di Las Vegas tra meno di due settimane: il nuovo lettore multimediale multiformato avrà il sistema operativo Android 2.2 alias Froyo e un aspetto accattivante, da vero smartphone. La sua appartenenza alla famiglia Galaxy, d’altra parte, non fa che confermare la bontà e la qualità dei componenti. Nelle foto in gallery possiamo ammirare qualche ipotesi estetica sul nuovo arrivo e anche il modello precedente Player 50 che ha debuttato nei mesi scorsi. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa del nuovo lettore mp4.

    Certo, definirlo semplicemente lettore mp4 è riduttivo: il nuovo Samsung Galaxy Player YP-GB1 è infatti un dispositivo di grande classe e completezza, un quasi smartphone che sta a Samsung Galaxy S così come iPod Touch 4G sta a iPhone 4.

    Ed è proprio il lettore multimediale di Apple il principale rivale di Samsung Galaxy Player YP-GB1 che sarà una delle stelle indiscusse del nuovo CES 2011 di Las Vegas.

    Avrà sistema operativo Android 2.2 Froyo e uno schermo WVGA 4 pollici a 800 x 480 pixel.

    La scheda tecnica di Samsung Galaxy Player YP-GB1 prevede una memoria da 16 o 32GB, un processore 1 GHz, modulo Bluetooth 3.0, Wi-Fi e GPS. Ecco anche due fotocamere, la prima da 3.2 megapixel sul retro e l’altra VGA per videochiamate, antenna T-DMB per la TV digitale e batteria 1200mAh. Avrà accesso al market di applicazioni di Google.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCES 2017HardwareLettori MP4Mobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI