Samsung Galaxy Tab Luxury Edition con custodia di pelle e auricolare Bluetooth

Samsung Galaxy Tab Luxury Edition è la nuova speciale edizione lussuosa del tablet di Samsung presentata in esclusiva ad Amsterdam nel corso della Millionaire Fair ossia del convegno sui beni d’elite che ogni anno si tiene a dicembre. Per festeggiare il milionesimo Samsung Galaxy Tab venduto e per celebrare anche il buon feedback ottenuto nel commercio degli accessori, Samsung ha rivelato una versione speciale in edizione limitata che allega al normale tablet una custodia appositamente confezionata e un auricolare Bluetooth che permette di telefonare attraverso il tablet in modo confortevole e stiloso.

Samsung Galaxy Tab Luxury Edition uscirà il 15 dicembre per un prezzo di 749 euro e si troverà fino al 31 gennaio 2011 o almeno finché le scorte non saranno esaurite. Vista la crescente domanda di beni tecnologici di lusso, non ci stupiremmo se ciò avverrà in breve tempo.
 
Il normale Galaxy Tab ha venduto un milione di esemplari e ora veleggia verso i due milioni e ha già visto una speciale versione realizzata da Micro Anvika per Harrods (vedi foto in gallery), la Luxury Edition costa 50 euro più della tradizionale e – fatti i conti – non è poi così cara per ciò che offre.
 
Infatti se si contano la custodia e l’auricolare inclusi, il valore finale potrebbe risultare ben superiore al costo del tablet acquistato separatamente dai due accessori. La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab Luxury Edition non cambia rispetto al tradizionale: Android 2.2 Froyo, schermo 7 pollici a risoluzione 600 x 1024 pixel, HSDPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS, doppia fotocamera, processore 1GHz e capacità di telefonare.

Impostazioni privacy