Skype: 30 minuti di chiamate gratis per scusarsi dei disagi

Skype: 30 minuti di chiamate gratis per scusarsi dei disagi

Skype regala credito per 30 minuti di chiamate gratis per scusarsi dei disagi causati nei giorni di Natale per via di guasti ai supernodi, tutti i dettagli

da in Applicazioni, Skype, VoIP, gratis
Ultimo aggiornamento:

    Skype di regalare credito per 30 minuti circa di chiamate gratis così da scusarsi in via ufficiale per i disagi creati nei giorni scorsi e soprattutto nell’antivigilia di Natale: moltissimi utenti hanno infatti lamentato impossibilità di connettersi, disconnessioni improvvise e in generale malfunzionamenti. Sopra possiamo ascoltare e vedere il CEO della società, Tony Bates, che ci mette la faccia e annuncia il risarcimento. Come fare per richiedere i minuti gratuiti di credito Skypeout messi a disposizione dal numero uno dei servizi VoIP online?

    Dopo il black out che ha paralizzato la rete dei centinaia di milioni di utenti di Skype, causato a un guasto ai supernodi che “reggono” l’intero sistema di comunicazioni attraverso la rete, la società ha dovuto riconoscere il problema sulla home page e ora è corsa ai ripari.

    Già alla Vigilia di Natale sembrava che la situazione di Skype (recentemente venduta da eBay) fosse ritornata a posto, grazie a un massiccio intervento dei tecnici del portale, da cosa è stato causato? Senza dubbio da un sovraccarico del traffico, mentre sembra meno possibile l’ipotesi dell’attacco hacker.

    Ok, ma per il credito gratis? Come ottenerlo da Skype? Sarà inviato un voucher via email, con un link da seguire per ottenere il bonus che, tradotto con la media delle chiamate verso telefoni in tutto il mondo, dà appunto una quantità di circa 30 minuti.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniSkypeVoIPgratis Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2016 09:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI