Sony Ericsson Zeus Z1 (PSP Phone) in arrivo a Marzo?

Sony Ericsson Zeus Z1 (PSP Phone) in arrivo a Marzo?

Sony Ericsson Zeus Z1 alias PSP Phone sarebbe in arrivo per il prossimo Marzo, dopo una presentazione al Mobile World Congress 2011

da in Cellulari, Mobile, Playstation PSP Phone, Psp
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson PSP Z1 phone

    Chiamatelo Sony Ericsson Zeus Z1 oppure Sony Ericsson PSP Phone o ancora Sony Ericsson Xperia PSP Phone, ma il riusultato non cambia: è dal 2007 uno dei cellulari più attesi al mondo visto che porta in dote quell’importante marchio qual è Playstation Portable. Forse il 2011 sarà l’anno buono, d’altra parte abbiamo già potuto accogliere una serie di foto e qualche video in alta qualità in assoluta anteprima: le ultime voci danno Sony Ericsson Zeus Z1 come in arrivo per Marzo prossimo, montando il sistema operativo Android 2.3 di ultima generazione.

    Sony Ericsson Zeus Z1 potrebbe essere presentato durante l’evento che Sony Ericsson ha organizzato in Francia e in altri paesi per domani 9 dicembre 2010. Successivamente potrebbe poi essere mostrato ufficialmente durante il Mobile World Congress MWC 2011 di Barcellona a Febbraio. E uscirebbe in commercio a Marzo.

    Difficile dire se si chiamerà Sony Ericsson Zeus Z1 oppure se nel nome accoglierà direttamente il marchio PSP, quel che è certo è che sarà messa su una piattaforma speciale per la fruizione dei giochi e il loro acquisto a prezzo moderato.

    Dunque aspettiamoci mesi di fuoco per Sony Ericsson Zeus Z1 che potrebbe anche essere finalmente diffuso dopo il CeBIT 2011 di Berlino del prossimo Marzo. La sua scheda tecnica prevede il nuovo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread OS, schermo 3.7 pollici WVGA capacitivo, processore ARM a 1GHz e 512MB RAM e espansione memoria via microSD fino a 8GB.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobilePlaystation PSP PhonePsp
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI