NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Applicazioni iPad: Virtual History per esplorare Roma in 3D

Applicazioni iPad: Virtual History per esplorare Roma in 3D

Applicazioni iPad: Virtual History è lo strumento completo per esplorare Roma in 3D andando a scoprirne tutti i segreti e le informazioni

da in 3D, Apple, Applicazioni
Ultimo aggiornamento:

    Virtual History è la nuova interessante applicazione per iPad che permette di esplorare Roma in 3D e in HD sullo schermo capacitivo touchscreen del tablet di Apple. Realizzata in collaborazione con Mondadori, questo software è una vera chicca per gli appassionati di storia antica che potranno letteralmente navigare tra i tesori della Città Eterna accedendo a una serie imponente di informazioni. Un viaggio virtuale a 360 gradi molto gradevole esteticamente e minuziosamente riscostruito nelle nozioni che riguardano usi, costumi, monumenti e curiosità. In gallery qualche screenshot della nuova app.

    Virtual History è la nuova applicazione per iPad realizzata da Mondadori che racconta l’Impero con un ambiente esteso navigabile e esplorabile a 360 gradi quasi che si tornasse a camminare nel massimo splendore dell’antichità con 2000 anni di salto indietro nel tempo.

    Passando da un luogo all’altro si accederà a diversi contenuti multimediali e funzioni come il restauro digitale delle opere come le statue ancora oggi conservate, la gestione dei legionari, gladiatori e delle macchine da guerra impiegate durante le espansioni.

    Non mancano le ricostruzioni tridimensionali di monumenti come il Colosseo, il Mausoleo di Adriano, svariate Ville come la Domus Aurea e il Circo Massimo, inoltre si può ammirare il confronto con la sovrapposizione tra antico e attuale. Come extra ecco anche Pompei, Ercolano e altri luoghi simbolo dell’Impero nel Mediterraneo. Si scarica cliccando in fonte a un prezzo di 7.99 euro su App Store che recentemente ha svelato il ranking all-time.

    Scaricate anche l’applicazione iPad dedicata a Tecnocino e Nanopress.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DAppleApplicazioni
    PIÙ POPOLARI