CES 2011: la fotocamera Casio Exilim TRYX è la più originale

CES 2011Casio Exilim TRYX è la nuova fotocamera dalla particolarissima struttura visto che è appositamente stata progettata per un uso immediato e semplice, ma allo stesso tempo per regalare comfort e praticità durante la cattura delle immagini con il frame mobile. Al Consumer Electronics Show 2011 di Las vegas è stata esposta e data in pasto alla stampa presente che non ha atteso oltre filmandola e fotografandola a fondo. Sopra possiamo ammirare qualche scatto che ben illustra come appare e come si può utilizzare la nuova fotocamera Casio Exilim TRYX, dopo il salto la sua scheda tecnica completa.

Casio Exilim TRYX è una delle più particolari novità che arrivano dal CES 2011 di Las Vegas, un modello che aggancia al corpo macchina uno speciale frame mobile – fissato al pacco lenti – così da poter impugnare l’unità come meglio si crede.
 
Casio Exilim TRYX può catturare video in Full HD a 1080p e a 30 fotogrammi al secondo e include uno schermo da 3 pollici LCD che può essere orientato per destrimani o mancini, una vera comodit. Il sensore fotografico è da 12.1 megapixel CMOS.

La scheda tecnica di Casio Exilim TRYX include lenti wide-angle 21mm, processore dual core e Exilim Engine HS proprietario. Interessante la modalità Slide Panorama per salvare appunto panorami a 360 gradi, la cattura slow-motion con frequenza fino a 240fps, High Dynamic Range (HDR) e autoscatto programmabile. Qui sopra possiamo ammirare un video caricato da Shiny Media. Il prezzo in preordine non è esagerato, 250 dollari.

Impostazioni privacy