Fotocamera Samsung WB700 con super zoom

Fotocamera Samsung WB700 con super zoom

Fotocamera Samsung WB700 con super zoom da 24x totale, è un modello incredibilmente sottile e performante, ecco la scheda tecnica completa con le caratteristiche e il prezzo

da in Hardware, HD, Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Samsung WB700 è la nuova fotocamera digitale ultra compatta e soprattutto molto sottile che offre uno zoom da 18x ottico con 1.3x smart zoom. In gallery possiamo ammirare un po’ di immagini del nuovo modello di digicamera che farà di sicuro il suo debutto “stampa” al Consumer Electronics Show (CES) 2011 di Las Vegas che inizierà nei prossimi giorni. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica di Samsung WB700, che si presenta come un’ottima soluzione per chi cerca una fotocamera con super ottica e in grado di catturare foto e anche video di un certo livello, a 1080p in Full HD.

    Samsung WB700 è stata presentata durante gli ultimi giorni dell’anno in occasione di una conferenza statunitense. Molto sottile, riesce a includere uno zoom totale di 24x grazie a un pacco lenti 24mm ultra-wide Schneider KREUZNACH grazie a un 18X ottico e 1.3x Smart Zoom.

    Samsung WB700 si avvale di un sensore da 14 Megapixel effettivi CCD, comandi manuali completi oltre che una serie di automatismi per gli utenti meno esperti, la capacità di catturare video a 1080p high definition in formato H.264 e lo stabilizzatore delle immagini per eliminare effetti mossi.

    Si tratta di un sistema Image Stabilization Dual OIS e DIS (Optical / Digital Image Stabilization) ottico e digitale. Le dimensioni di Samsung WB700 sono di 99.5 x 59 x 21.7 mm, sulla scocca possiamo incontrare l’ingresso HDMI. L’uscita di Samsung WB700 è prevista per Aprile negli USA per un prezzo di 299.99 dollari.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDSamsung
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI