Google Nexus S bianco: l’Android più potente e candido?

Google Nexus S bianco spunta a sorpresa dall’orizzonte hi tech? Dalla rete rimbalza l’immagine di quello che sembra senza ombra di dubbio essere una versione candida del potentissimo smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che proprio ieri sera è stato ufficializzato come imminente per l’Italia. E se proprio nel Bel Paese e nelle altre nazioni europee sbarcasse non solo nel classico nero austero ma anche nella versione bianca che tanto piace agli appassionati di design? L’ipotesi riscalda l’attesa dell’uscita attesa per Febbraio a un prezzo di 549 euro. Dopo il salto rinfreschiamo la memoria sulla scheda tecnica completa del nuovo cellulare con OS di Google.

Google Nexus S bianco potrebbe così affiancare la versione nera dello smartphone presentato da Mountain View durante le ultime settimane del 2010 prima del CES di Las Vegas e prossimo a sbarcare anche in Italia e altri selezionati paesi fra meno di un mese. Nell’attesa ecco un’interessante videorecensione da gustare.
 
La scheda tecnica di Google Nexus S bianco dovrebbe ovviamente essere identica a quella del fratello gemello nero dunque processore Samsung Hummingbird da 1GHz su CPU ARM Cortex A8 con 512MB di memoria RAM e 16GB di memoria fissa.
 
C’è una fotocamera non esagerata da 5 megapixel, moduli Bluetooth, Wi-Fi e tecnologia NFC (Near Field Communication) utilizzabile ad esempio per pagamenti a breve distanza. Lo schermo sarà Super Clear LCD e non Super AMOLED, ecco il confronto con Samsung Nexus S.

Impostazioni privacy