iPad dock con proiettore Wowwee Cinemin Slice

Wowwee Cinemin Slice è lo speciale dock per iPad che include un proiettore in grado così di riprodurre su una superficie possibilmente bianca e piana (e con una certa oscurità d’ambiente) immagini e video pescati dalla memoria interna. Oppure sarà anche possibile mostrare l’attività in corso sul tablet di Apple così da condividerla con amici e famiglia. Uno strumento insomma compatto e multimdiale questo Wowwee Cinemin Slice che è stato mostrato al CES 2011 di Las Vegas in anteprima sulla commercializzazione che dovrebbe interessare i prossimi mesi. Vediamo la scheda tecnica di Wowwee Cinemin Slice.

Abbiamo imparato a conoscere Wowwee grazie ai robottini che sono stati prodotti e diffusi in rete, ma la società americana pensa anche ai dispositivi Apple e agli accessori dedicati. Wowwee Cinemin Slice ad esempio integra un proiettore di alta qualità.
 
Completamente plug and play può accogliere nel dock a 30-pin non solo iPad ma anche un qualsiasi altro dispostivo compatibile quindi iPod, iPod Touch, iPod Nano e iPhone. Include una porta mini-HDMI 1.3 e AV per altre sorgenti e porta VGA per notebook e computer fissi.
 
Slice può creare uno schermo virtuale con diagonale da 60 pollici (1.5 metri) a una distanza di circa 3 metri grazie allo speciale Texas Instruments DLP per colori vividi e ad alto contrasto. Luminosità di 16 ANSI lumens per il bulbo e risoluzione WVGA 854×480 pixel con aspetto 16:9, contrasto 1000:1 e focus manuale. E l’audio? Ecco lo speaker 6 watt, jack cuffie e telecomando.

Impostazioni privacy