Mac App Store è attivo: tutte le apps per il tuo Mac

Mac App Store è attivo: tutte le apps per il tuo Mac

Mac App Store è attivo: tutte le apps per il tuo Mac a portata di clic con menu semplici e navigabili con grande facilità, ecco come funziona e come sfruttarlo

da in Apple, Software
Ultimo aggiornamento:

    mac app store

    Mac App Store è operativo: come già preannunciato, il negozio di applicazioni per i dispositivi di Apple come gli iMac è disponibile e raggiungibile anche per l’Italia. Si tratta del tanto atteso spazio dove trovare, acquistare e scaricare una marea di piccoli o grandi software, ordinati per prezzo e categoria, con la stessa facilità degli App Store come quello già ben noto per iPhone, iPad e iPod Touch su iTunes. Sopra possiamo vedere uno screenshot della pagina iniziale del portale che è raggiungibile cliccando in fonte. Da lì si può partire per un viaggio verso un mondo di contenuti anche gratuiti, la maggior parte a pagamento, per ogni uso o esigenza.

    Come promesso dalla stessa Apple, Mac App Store è da oggi disponibile per i Mac con la stessa facilità e modalità di navigazione tra i menu e relativo acquisto/download già osservato negli Store come App Store per i dispositivi mobili come iPhone, iPad e iPod Touch.

    Per poterne usufruire è necessario possedere un macchinario con sistema operativo minimo Snow Leopard e si installerà come aggiornamento software (10.6.5 e 10.5) dunque si deve andare su Mela->Aggiornamento Software e seguire le indicazioni.

    Da quel momento basterà scegliere la categoria, scorrere nelle descrizioni leggendo i commenti degli utenti, eventualmente pagare con carta di credito e l’installazione sarà immediata, in pochi clic.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleSoftware
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI