Playstation Pocket: la piattaforma ludica per Sony Ericsson Xperia Play

Playstation Pocket sarà la piattaforma ludica dei futuri smartphone Sony Ericsson Xperia con sistema operativo Android di Google, come l’ormai mitico Play, ma forse anche in generale di tutti i dispositivi in grado di supportare l’applicazione messa a punto dalla Sony. Dunque anche iPhone? Questa mezza certezza emerge dalle ultime immagini che mostrano il nuovo Xperia Play non solo in foto ma anche in video (vedi sotto le numerose clip) e anche quest’app molto attesa. Oltre alle prime informazioni su Playstation Pocket traspare anche qualche elemento poco soddisfacente come l’apparente scarsa dotazione tecnica di Play

Sony Ericsson Xperia Play è il tanto paparazzato e discusso PlayStation Phone, che è apparso in numerosi blog post in tutto il web grazie ai prototipi sfuggiti (o, al contrario, diffusi per il marketing) e subito immortalati con diverse immagini e qualche video.
 

 
La versione telefonica della PSP GO avrà Android 2.3 Gingerbread e a quanto pare non soltanto una Ram e una Rom poco performanti rispetto alle attese (512MB) ma anche benchmark non esagerati (Quadrant 1.733 e NeoCore 59.1 fps). Ma ovviamente la cautela è d’obbligo visto che potrebbero esser stati eseguiti su modelli non definitivi.
 
Ecco il video in cui si intravede la piattaforma Playstation Pocket

 
Ecco un interessante confronto tra Play e Meizu M9 (il nuovo best seller cinese) con il titolo Dungeon Defender.

 
Il gioco Aspalth 5

Impostazioni privacy