PSP Phone: Sony Ericsson Xperia Play riappare in video

PSP Phone alias Sony Ericsson Xperia Play riappare in un ennesimo video che lo mostra in anteprima stuzzicando così ancora di più l’attesa per la sua presentazione che dovrebbe avvenire verso l’immediata vigilia del MWC 2011. Se infatti Sony Ericsson continuerà la tradizione, ci dobbiamo aspettare la presentazione di Sony Ericsson Xperia Play la domenica antecedente al congresso di Barcellona e dunque il 13 febbraio prossimo. Ormai, però, sappiamo tutto sul nuovo smartphone con sistema operativo Android e comandi dedicati al gioco che slittano da sotto lo schermo touchscreen a-la-PSP Go. Dopo il salto tutti i dettagli.

Nel 2009 Sony Ericsson ha ufficializzato Sony Ericsson Idou ossia il primo smartphone con fotocamera da 12 megapixel, poi chiamatosi Satio, la domenica prima del MWC. Nel 2010 è stato il turno della coppia dei due nani terribili Sony Ericsson Xperia X10 e Sony Ericsson Xperia X10 Mini.
 
Saremo forse facili profeti a prevedere che il 13 febbraio prossimo Sony Ericsson presenterà il nuovo PSP Phone alias Sony Ericsson Xperia Play. Possiamo ormai contare su un numero spaventoso di indiscrezioni e notizie che arrivano regolari.
 
sony ericsson playstation play xperia
 
Nel video sopra possiamo ammirare una piccola clip ripresa dal responsabile di ePrice che ha messo le mani sul nuovo Xperia con Android 2.3 Gingerbread. Appuntamento fra meno di un mese quando, in diretta da Barcellona, vi racconteremo il Mobile World Congress 2011 e ovviamente anche il nuovo Sony Ericsson Xperia Play.

Impostazioni privacy