San Valentino 2011: i gadget Nilox per lei e per lui

San Valentino 2011 si avvicina e Nilox come sempre prepara una selezione di prodotti speciali per la Festa degli Innamorati (e dei gadget hi tech!). Soluzioni per lui e per lei dal basso costo e dalla pratica funzionalità, ci sono chiavette USB dalla forma e estetica speciale, orologi digitali waterproof, lettori mp3 subacuqei e tanto altro ancora per cercare l’idea regalo giusta per ogni budget e target. In fotogallery possiamo ammirare i prodotti preparati per il 14 febbraio, dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche e ovviamente i prezzi di vendita.

Date ad esempio un’occhiata ai nuovi orologi da polso colorati Matrix con le cifre che sembrano quasi emergere dal piatto del quadrante. Sono impermeabili fino a 3 atmosfere e pensano al consumo energetico con i LED blu o gialli su sfondo viola o rossi o blu su sfondo nero e con l’autospegnimento dopo 3 secondi. Il prezzo è di 35 euro.
 

La chiavetta USB Nilox Heart fa parte della collezione Nilox Jewellery Swarovsky con una memoria interna da 2GB oppure 4GB nella più tradizionale forma a cuore trasformabile in ciondolo o portachiavi. Il prezzo è di 40 euro nelle colorazioni blu, nero e ovviamente rosso.
 
Con il lettore mp3 Swim&Sound si potrà ascoltare la musica anche durante l’allenamento in piscina visto che questo lettore water-resistant da 2GB può fissarsi agli occhialini con il praico gancetto. A tal proposito si segnala la nuova testimonial Nilox, Federica Pellegrini, costa 55 euro.
 
Termiamo con il lettore ebook o ereader Nilox Megale Pocket Book 2.0 con schermo TFT a colori con memoria da 4GB, peso di 200 grammi e possibilità di visualizzare video e foto. Costa 129 grammi. Ecco la pagina dedicata alle idee regalo per San Valentino.

Impostazioni privacy