San Valentino 2011: la custodia iPad glamour per Lei

San Valentino 2011 si dedica a iPad con la bellissima custodia realizzata dal designer Marc Jacobs che ha deciso di confezionare un gadget prettamente femminile nella forma e nei colori. Uno speciale case che accoglie il tablet di Apple e lo protegge dedicandosi profondamente allo stile. Ampia e comoda, dotata di taschine e di sistemi di chiusura sicura per evitare che iPad caschi improvvisamente a terra sfracellandosi al contatto col suolo, la custodia di Marc Jacobs ha un prezzo molto più ristretto e contenuto di quanto si potrebbe immaginare, ecco tutti i dettagli.

La custodia per iPad Marc by Marc Jacobs per San Valentino 2011 è un’idea regalo glamour perfetta per la festa degli innamorati perché si ordina su Internet con facilità collegandosi su Netaporter: con appena 40 euro la si riceverà a casa in tempo per il 14 febbraio.
 
Visto il periodo e visto il target, la custodia ideata dal designer americano e realizzata in neoprene con predominanza di colore fucsia, mostra cuoricini e logo del produttore a rincorrersi su tutta la superficie. Desiderate una custodia o un accessorio per iPad differente?
 
Ecco la custodia in pelle per iPad completamente made in Italy Aiino Firenze oppure se siete dei grandi digitatori potete puntare sul modello con tastiera completa QWERTY inclusa ZAGGmate. Altrimenti non perdete la scelta più cool, la custodia per iPad Moleskine!

Impostazioni privacy