Tablet HP Topaz WebOs ecco la scheda tecnica completa

HP Topaz WebOs si avvicina al giorno della presentazione ufficiale che sarebbe fissata il 9 febbraio prossimo con un evento speciale che seguiremo dal web e in cui potranno arrivare altre novità di grande sostanza e interesse. Il modello più atteso è però proprio HP Topaz WebOs visto che monterà il sistema operativo di Palm ultimo acquisto multimilionario del gigante HP. Sembra che sia stata diffusa la scheda tecnica del nuovo HP Topaz WebOs che forse non sarà al 100% rispettata – come da buon indiscrezione qual è – però può offrire una panoramica su cosa potremmo attenderci dal dispositivo.

Il nuovo HP Topaz WebOs sarà il primo frutto della collaborazione tra HP e Palm con i primi che hanno acquistato i secondi durante la seconda metà del 2010 a suon di milioni dopo una breve asta. Sarà forse accompagnato da altri tablet magari con OS Windows 7.
 
La scheda tecnica di HP Topaz WebOs comprenderebbe un processore dual-core Qualcomm MSM8660 a 1.2GHz con 512MB Ram, scheda grafica Adreno 220, sistema operativo webOS, modem 4G LTE applicabile e opzionale per navigare ad alta velocità in mobilità e uno schermo da 9,7 “XGA ossia 1024 x 768 pixel.
 
Il nuovo tablet avrebbe dimensioni da 190mm x 240mm x 13,7 millimetri per un peso complessivo di 700 grammi, fotocamera per videochiamate da 1.3 megapixel, Bluetooth 2.1 + EDR, Wi-Fi 802.11b/g, memoria da 16, 32 o 64GB, Accelerometro, bussola digitale, giroscopio, sensore luminosità, microfono, doppio altoparlante e batteria da 3150mAh.

Impostazioni privacy